Nella top 10 delle più amate

a cura di Pontedilegno-Tonale

Nella top 10 delle più amate

Una significativa crescita nel ranking annuale pubblicato da Skipass Panorama Turismo a cura di JFC.

Pontedilegno-Tonale si è posizionata tra le prime dieci  nella classifica generale tra le località sciistiche più amate (salendo di tre posizioni rispetto al 2023) consolidando e migliorando il suo appeal come destinazione ideale per le vacanze invernali, distinguendosi per il suo impegno verso la sostenibilità, scalando posizioni in diverse categorie, lottando alla pari con il ghota del turismo montano italiano.e

Da segnalare l’eccellente terzo posto tra le località Green più apprezzate - questo riconoscimento sottolinea l'impegno della località nello sviluppo di politiche eco-compatibili e nella promozione di un turismo che rispetti le meravigliose risorse naturali del territorio - e l’Ottavo posto tra i demani sciabili preferiti dagli italiani (guadagnando tre posizioni), confermando il suo ruolo di punto di riferimento per gli appassionati di sport invernali.

“Un risultato fino a pochi anni fa impensabile. Siamo orgogliosi di questi riconoscimenti e  crediamo che il nostro miglior periodo sia ancora all’orizzonte, ha commentato Mario Bezzi presidente del consorzio del Consorzio Pontedilegno-Tonale. Siamo in una fase di rinnovamento e forte crescita che ci vedrà protagonisti nel panorama del turismo internazionale. Con investimenti significativi in infrastrutture, servizi ed esperienze clienti l’obiettivo è aumentare la capacità ricettiva, migliorare la qualità del servizio e rendere ogni visita un'esperienza indimenticabile”.

Pontedilegno Tonale: IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE.