Questo sito utilizza i "cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Accetta e continua - Privacy Policy

Magazine

Adamello Magazine è la Rivista dedicata allo stile di vita ed alle naturali bellezze dell’Alta Vallecamonica ed Alta Val di Sole.

Nata nell’estate del 2010 dapprima con uscita quadrimestrale, a partire dall’estate 2012 con tiratura semestrale in concomitanza con le stagioni invernali ed estive, a supporto dell’affluenza di turisti.

È divenuta da subito un punto di riferimento e consultazione per coloro che vogliono vivere a 360 gradi la stagione invernale ed estiva, le feste, le passeggiate ed escursioni, gli eventi, le novità ed i progetti futuri, il buon cibo ed il divertimento.

Focus

Adamello Magazine traccia un percorso che guida, accompagna, coinvolge il lettore attraverso luoghi, montagne incantevoli, siti culturali, invitandolo a scoprire angoli remoti ricchi di fascino e la rinomata gastronomia tipica locale.

Non solo argomenti di carattere locale, ma anche un invito, tramite servizi speciali ed approfondimenti, alla scoperta delle bellezze e tradizioni della storia valligiana.

Con l’ausilio del sito www.adamellomagazine.it e delle sue sezioni interattive, sarà possibile “sfogliare” e leggere integralmente il contenuto degli articoli e gli spazi pubblicitari del giornale, il lettore sarà in grado di immergersi nel “life-style” dell’Alta Valle Camonica ed Alta Val di Sole.

Web Design

Adamello Magazine è destinato ad un lettore interessato a tutto ciò che lo circonda, uomo/ donna, alla ricezione delle notizie che servono per vivere appieno il territorio, età compresa tra i venti e sessant’anni, di livello culturale ed economico medio-alto.

Un target accorto, con uno stile di vita sportivo, culturale, elegante, raffinato, attento ai particolari e sempre alla ricerca del buon vivere, all’individuazione della piena qualità dei servizi. Senz’altro per gli operatori, imprenditori, professionisti un essenziale e capillare veicolo per far conoscere, crescere, consolidare la propria attività.

Il lettore di Adamello Magazine è questo: residente nei comprensori, turista fidelizzato, appassionato della montagna, delle piste da sci e della natura, affermato e deciso; intere famiglie amanti del relax e della serenità, alla ricerca del tempo libero che le soddisfi totalmente.