Qualcosa di noi

La storia di Adamello Magazine

Adamello Magazine, nato nel 2010, è oramai giunto alla 31ma edizione. Grazie alla capacità di raccontare la montagna è diventato il punto di riferimento per turisti e residenti di Pontedilegno – Tonale, Valle Camonica e Val di Sole.

Adamello Magazine è un contenitore multi-sezione che connette tutti gli aspetti dei nostri territori e INFLUENZA, ATTIRA, STIMOLA il lettore attraverso immagini spettacolari ed inedite che accompagnano ogni articolo caratterizzato da una narrazione diretta che parte, prima di tutto, dalle emozioni.

Toccando tutte le corde che muovono gli amanti della montagna (territorio, outdoor, life-style, food, arte e design) la Rivista mette al centro la genuinità dei luoghi ma, anche, la loro capacità di guardare sempre al futuro e proprio in tale duplice ottica, si prefigge in particolare di VALORIZZARE i suoi Partner esaltandoli ed integrandoli in questo contesto speciale. Tutto, in forza di una tiratura e una distribuzione gratuita sempre più ampia che si spinge, oltre a Valle Camonica e Val di Sole, ai punti strategici per il turismo di Lombardia e Trentino.

L'Ultimo Numero

Adamello Magazine n°30 - Inverno 2023

News, attualità, curiosità, tradizione, territorio e tanto tanto altro, tutto questo è Adamello Magazine, la rivista dell'Alta Valle Camonica e Val di Sole.

Clicca sulla copertina per consultare la rivista online oppure vai nella sezione Archivio per visionare e scaricare i numeri precedenti.

 
Adamello Magazine n°30 Inverno 2023

Social Wall

Resta connesso e sempre aggiornato con Adamello Magazine